insicilia.itinsicilia.it
Forgot password?

Modalità di Pagamento

Per effettuare il pagamento, una volta confermata definitivamente la prenotazione, potrete scegliere una delle seguenti modalità:

Premessa: le Condizioni Generali di Contratto prevedono un acconto del 25% alla ricezione del Contratto di viaggio. Il saldo dovrà essere effettuato entro 30 giorni prima della data di inizio del viaggio. Solo dopo aver ricevuto l’acconto ed il Contratto di viaggio firmato, verranno inviati i “vouchers” che dovranno essere presentati alle strutture alberghiere e/o fornitori di servizi compresi nel vostro pacchetto viaggio.

1. Modalità di pagamento con Carta di Credito

Vengono accettate le seguenti carte: Visa, MasterCard, American Express.

Se si sceglie la modalità di pagamento con carta di credito, si riceverà via email un link ad un Server Sicuro dove effettuare in assoluta protezione la transazione (ci serviamo del servizio Bankpass promosso dall’ABI e da noi utilizzato tramite Credito Siciliano).

Tutte le transazioni saranno protette grazie all’affidabilità della tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer) e SHTTP (Secure Hypertext Transfer Protocol). Questi due protocolli consentono lo scambio criptato delle informazioni assicurando che le transazioni su internet restino private e protette (in poche parole il numero della carta di credito, il nome e la data di scadenza, vengono crittografati prima della trasmissione via internet. Tali dati verranno conosciuti esclusivamente dalla banca “non da noi”).

Bankpass è attualmente uno dei sistemi italiani di pagamento che garantisce la maggiore sicurezza nella transazione.

Al momento del pagamento si può notare la presenza di un lucchetto chiuso nella barra in basso del browser. Questo indica che la connessione è diventata sicura, ovvero che le informazioni viaggiano in rete in forma crittografata.

2. Modalità di pagamento con Bonifico Bancario

Se si sceglie la modalità di pagamento con Bonifico Bancario, bisogna effettuare un versamento intestato a:

INSICILIA S.N.C.
Banca: Credito Siciliano – Filiale di Giarre (CT)
CODICE IBAN: IT92H0301983950000001100526
CODICE BIC SWIFT: RSANIT3P

Perché il pagamento venga registrato correttamente é necessario inviare copia della contabile bancaria contenente il numero CRO (codice riferimento operazione) a mezzo fax al +39 095.2246174

ATTENZIONE: Per i pacchetti LASTMINUTE si accettano solo pagamenti effettuati con carta di credito.

viaggi su misura sicilia, tailormade travel sicily, voyage sur mesure en sicile

Viaggi su misura in Sicilia

Insolita Travels è a tua disposizione per creare e personalizzare ogni dettaglio del tuo viaggio. Ti proporremo la soluzione più adatta alla tua idea di viaggio ed al tuo budget.

Tour Operator Sicilia, modalità di pagamento, Payment Policy, Modalités de Paiement, come prenotare, How to Book, Modalités de Réservation, sicily tour operator, Agence de Voyages Sicile

Company Profile

Licenza Agenzia Viaggio nr. 2226/S2-TUR;
Polizza R.C. nr. 45130310-RC14 E.R.AG;